News

Como

Marzo 29, 2017

TOURTELLING

5 team creativi e 5 distretti del design: Accademia Galli – IED Como con Homi Smart – Fiera Milano e Idlab coinvolge i giovani designer del panorama internazionale e li invita ad attraversare la città, realizzando lo storytelling del Fuorisalone con stories condivise su Instagram.
Il team vincente avrà l’opportunità di allestire una mostra all’interno dell’edizione di Homi Smart in FieraMilano a settembre.

Attraversare, incontrare, correre, visitare, scoprire, sono tanti i modi per imbattersi nel tourbillon del Fuorisalone: un muoversi frenetico, compulsivo, un rito esserci, presenziare, rappresentarsi.

Homi Smart, IdLab e Accademia Galli – IED Como chiamano i giovani designer al progetto #TOURTELLING.

L’obiettivo è realizzare uno storytelling su instagram con hashtag #TOURTELLING. Post, video, immagini, contenuti, esperienze, incontri, faranno parte del racconto di un’esperienza, un viaggio tra il mondo che cambia, che trasforma la città.

Tutto partirà l’8 aprile 2017 dalle ore 10.00 da Base Milano (via Borgognone, 34) che sarà il link di collegamento, come un moderno Hub dove i nostri esploratori avranno la loro base di partenza e di arrivo.

Il miglior progetto sarà premiato da una giuria composta da Accademia Galli – IED Como, Fiera Milano e Homi Smart.

Registrati subito! L’evento è gratuito.

Eventbrite - #TOURTELLING | Base, Milano | 8.3.17
Partenza da BASE MILANO
Via Bergognone 34, Milano
Sabato 8 aprile, h 10.00