News

Febbraio 11, 2013

Green Yacht Design

Inaugura il 12 febbraio presso la Casa dell’Architettura la mostra dei progetti realizzati dal Master in Interior Yacht Design coordinato dall’architetto Massimo Paperini.

La mostra si apre con la presentazione ufficiale del libro Yacht Design Interni e Sovrastrutture, edito da Alinea Editrice, una pubblicazione bilingue, italiano ed inglese,  che raccoglie 26 progetti degli studenti del Master, la cui prossima edizione partirà ad aprile.

La serata di inaugurazione prevede un incontro sul tema della progettazione navale in chiave sostenibile, moderato dal giornalista Giulio Guazzini con la partecipazione di Massimo Paperini, coordinatore del Master e fondatore dello studio Duck Design, Antonio Venece, School Manager di IED Roma che darà il suo benvenuto e Alberto Iacovoni, direttore scientifico di IED Roma che introdurrà il volume.

La prestigiosa sede dell’Ordine degli Architetti di Roma accoglierà le tavole dei progetti navali realizzati dagli studenti che rimarranno in esposizione fino al 18 febbraio.

L’evento è realizzato in collaborazione con Ceramiche Appia Nuova.

GREEN YACHT DESIGN
Casa dell’Architettura
Piazza Manfredo Fanti, 4 – Roma
dal 12 al 18 febbraio – ore 18.30

Scarica il comunicato stampa

foto di Antonio Cama