News

Roma

Maggio 26, 2017

IED ROMA NOW: Courage of the unexpected

IED Roma Now è un ciclo di incontri pensato e fortemente voluto dal Direttore Nerina Di Nunzio per i docenti dell'Istituto Europeo di Design. Un'occasione per confrontarsi sull'attuale mondo dell'Alta Formazione, ma anche su un tema ogni volta diverso: dal design thinking al marketing coach.

Courage of the unexpected. How ping pong rescued my creative life è il prossimo appuntamento con IED Roma Now guidato da Patrizia Boglione, Coordinatore della Scuola di Comunicazione presso IED Roma, Creative strategist e Mentor. Attualmente è Direttore creativo strategico presso Angelini Design, nel 2010 fonda gorgelous.com mentre successivamente  ha dato vita al progetto madforspin.com che promuove l’estetica, il piacere del gioco e la funzione di social player del tennistavolo.

Lunedì 29 maggio 2017, Patrizia Boglione racconta  per l’occasione come ogni passione meriti una strategia coraggiosa. «Una passione, come una grande idea creativa, può arrivare all’improvviso. Se hai il coraggio di abbandonarti all’inaspettato puoi scoprire nuovi universi creativi, fertili e capaci di aprire nuove strade anche professionali.»

IED ROMA NOW
LUNEDÌ 29 MAGGIO 2017
IED – Istituto Europeo di Design | Via Alcamo, 11 – Roma

Photo: Nancy Fouts Work