News

Milano

Settembre 7, 2017

ITALIAN GAMIFICATION AWARDS

Dopo il successo del 2016, ritorna la 2° edizione del gala italiano della Gamification ideato da IED: Italian Gamification Awards.

In un mercato sempre più spostato verso il coinvolgimento (engagement) dei consumatori e dipendenti, aziende ed enti pubblici guardano con interesse il mercato dei videogiochi e le sue tecniche. Attraverso nuove modalità di progettazione e design è possibile ridurre costi di gestione e migliorare le performance qualitative e quantitative stimolando nuove modalità di partecipazione attiva. L’obiettivo di questa iniziativa è sostenere il confronto e dibattito condividendo le migliori esperienze sul campo maturate in Italia ed in Europa.

La partecipazione all’evento e la candidatura agli awards sono a titolo gratuito. Ogni realtà può rendere eleggibile uno o più progetti lanciati sul mercato tra il 1/1/2016 ed il 1/7/2017. I progetti devono rientrare in una delle categorie previste dall’edizione 2017 ed essere obbligatoriamente caricati sulla piattaforma entro la mezzanotte del 23/9/2017.

La giuria decreterà i progetti come finalisti di categoria. Entro il 29 settembre sul sito ufficiale e sui canali social dell’evento sarà resa nota la lista dei finalisti.

La premiazione si svolgerà domenica 8 ottobre a partire dalle ore 17.30 presso la Microsoft House all’interno dell’evento Brera Design Days

Scopri qui il regolamento e candida il tuo progetto.