News

Milano

Marzo 20, 2017

Master Days IED Milano: gli appuntamenti 2017

Vivi una giornata da studente IED

Lezioni speciali, incontri con professionisti internazionali, workshop progettuali con aziende, agenzie e studi di design. Le aule Master aprono le porte a chi vuole sperimentare la metodologia formativa IED come un vero studente Master, vivendo l’esperienza didattica fianco a fianco con i partecipanti in corso.
Un’occasione importante per immergersi nella vita didattica reale dell’Istituto e per apprezzare la qualità dell’offerta formativa IED.

Tutti gli incontri sono a numero chiuso, per poter partecipare ai prossimi appuntamenti è necessario registrarsi e confermare la propria presenza rispondendo alla mail di conferma.

I prossimi appuntamenti:

  • 30 marzo 2017
    WGSN – Trend talk dedicato alle sfilate SS18
    Nel mondo nella moda e del design, WGSN è considerato leader mondiale nell’online forecasting e nelle trend analysis. In questo incontro, i partecipanti potranno scoprire nel dettaglio le tendenze del prossimo anno direttamente dai professionisti di WGSN.
  • 4 aprile 2017
    PANTONE® – Touch color!
    L’annuncio del Colore dell’anno di Pantone è atteso e riconosciuto da oltre 3,2 milioni di persone. In questa conferenza tenuta da Carola Seybold, Direttore Business Development EMEA dell’azienda, gli studenti potranno conoscere le suggestioni del colore dal punto di vista psicologico, tecnico e di trend, partendo da “Greenery”, la scelta per il 2017.
  • 15 maggio 2017
    TODO Creative Agency – Workshop creativo
    Dall’agenzia che ha creato la visual identity di Arduino, un workshop per scoprire cosa significa e come si fa il design dei servizi e degli eventi.