News

Milano

Luglio 1, 2015

Masterbrand per Swarovski Italia: presentazione del Project Work

Gli studenti del Master in Brand Management and Communication sono impegnati da due mesi nella realizzazione di un corposo progetto il cui tema riguarda la creazione del nuovo segmento di business legato all’Home Decor Swarovski per il mercato Italiano.
Nel corso del progetto, gli studenti hanno sviluppato un piano di Greenfield concentrandosi su alcune tematiche cruciali come la valutazione del potenziale di business figurines Swarovski, il rilancio brand figurines e l’impatto sulla marca, il piano di posizionamento, la brand architecture, la brand communication interna ed esterna e la retail strategy.

Dopo la presentazione del project work all’azienda, abbiamo raccolto la testimonianza della Direttrice Marketing Swarovski Italia Daniela Chessari, che ha dichiarato:

“Un incredibile lavoro, quello svolto dalla classe, che dimostra grande passione, impegno, competenza. Ottimi spunti di riflessione, frutto di un grande lavoro di analisi, di ricerca, di sviluppo strategico. Aggiungo che ciascuno ha mostrato davvero delle ottime capacità espositive ed un grande standing.
Il tutto ricorda ancora una volta quanto IED sia in grado di formare i grandi professionisti di domani!
Complimenti!”