IED Design è la risposta concreta e completa alle innumerevoli e diversificate esigenze del mondo professionale del design.

Design

Scopri di più
Il design è oggi profondamente radicato in ogni settore merceologico in termini di contenuti, linguaggi, codici espressivi e formali, aspetti tecnici e funzionali. Arredo urbano, progettazione di accessori di moda, di automobili, di supporti informatici, sono solo alcuni dei campi dove il valore del design è vertiginosamente aumentato negli ultimi anni. Il designer è per definizione un innovatore di forme e funzioni, interprete e anticipatore allo stesso tempo delle linee estetiche emergenti e delle esigenze funzionali proprie del suo tempo. I corsi di  IED Design  sono finalizzati allo sviluppo di queste doti di pari passo con l’acquisizione di approfondite competenze tecniche e progettuali attraverso workshop e grazie a numerose collaborazioni con aziende leader di settore. Sempre attenta alle tendenze e alle evoluzioni del gusto,  IED Design  anticipa contenuti, linguaggi, codici espressivi e formali nei più diversi settori: dall’arredo urbano alle auto, dai supporti tecnologici ai giocattoli per bambini. I corsi si rivolgono sia a neo diplomati, sia a laureati o a professionisti che vogliano migliorare e ampliare le loro competenze.      
Como
Il Restauro dell’antico e del contemporaneo come parte della cultura del design dei processi.
Scopri la sede
Corsi Triennali e Post Diploma

News

Como

Workshop

TOURTELLING

Homi Smart, IdLab e Accademia Galli IED Como chiamano i giovani designer al progetto #TOURTELLING, 5 team creativi avranno assegnato un brief con un percorso tra i 5 distretti del fuori salone. Dall’ 8 aprile 2017.

Scopri di più