IED Design è la risposta concreta e completa alle innumerevoli e diversificate esigenze del mondo professionale del design.

Design

Scopri di più
Il design è oggi profondamente radicato in ogni settore merceologico in termini di contenuti, linguaggi, codici espressivi e formali, aspetti tecnici e funzionali. Arredo urbano, progettazione di accessori di moda, di automobili, di supporti informatici, sono solo alcuni dei campi dove il valore del design è vertiginosamente aumentato negli ultimi anni. Il designer è per definizione un innovatore di forme e funzioni, interprete e anticipatore allo stesso tempo delle linee estetiche emergenti e delle esigenze funzionali proprie del suo tempo. I corsi di  IED Design  sono finalizzati allo sviluppo di queste doti di pari passo con l’acquisizione di approfondite competenze tecniche e progettuali attraverso workshop e grazie a numerose collaborazioni con aziende leader di settore. Sempre attenta alle tendenze e alle evoluzioni del gusto,  IED Design  anticipa contenuti, linguaggi, codici espressivi e formali nei più diversi settori: dall’arredo urbano alle auto, dai supporti tecnologici ai giocattoli per bambini. I corsi si rivolgono sia a neo diplomati, sia a laureati o a professionisti che vogliano migliorare e ampliare le loro competenze.      
Madrid
Professionisti innovativi per l'habitat urbano e domestico.
Scopri la sede
Corsi Triennali e Post Diploma
Master
Corso Semestrale
Corso One Year
Corsi Estivi

News

IED Network

News

#SO | IED per PITTI UOMO 90

Le nove sedi IED saranno protagoniste delle iniziative organizzate dalla sede fiorentina dell’istituto, che festeggerà i 50 anni di attività in via Bufalini a Firenze, in occasione del 90/mo Pitti Uomo, dal 13 al 17 giugno.

Scopri di più