Branding Experience

Master - San Paolo

Scarica la brochure

Il Master in Branding Experience dello IED San Paolo è un corso di studi post-laurea incentrato sulla strategia e utile a valorizzare le competenze dei partecipanti sel settore di riferimento. Questo approccio include la pianificazione e realizzazione di azioni efficaci mirate all’esperienza del consumatore.

L’obiettivo del corso è approfondire trasversalmente lo sviluppo di progetti integrati che coinvolgano le aree di Comunicazione, Marketing, Eventi e Design delle aziende e istituzioni e i Brand. Sono trattati anche aspetti del Marketing Culturale e Sportivo, Marketing Promozionale, Visual Merchandising e delle nuove tecnologie, Branding.

  • Partenza
    Settembre 2017
  • Durata
    400 ore
  • Frequenza
    full-time
  • Lingua
    Portoghese

Profilo Professionale

Il professionista che ha seguito il Master in Branding Experience di IED San Paolo sarà in grado di sviluppare progetti di branding in diverse aree, con un’enfasi speciale data ai sistemi di Visual Identity, ed avrà le competenze utili a progettare azioni basate sul risultato e pienamente integrate con le strategie di business, comunicazione e marketing dei brand.

Aree di Studio

Culturale: Branding, Pianificazione Strategica applicata agli Affari in Eventi, Design e Sostenibilità, Visual Merchandising, Il Mercato degli Eventi
Tecnica e Tecnologica: Processi creativi: Tecnologia dell’Immagine, Multimedia e risorse promozionali, Design e Percezione
Progettuale: Design e Percezione, Design Sensoriale, Experience Design, Proiettare con colore e luce, Progetto di stand.
Totale ore: 400 ore.