Colore, stile, energia, la moda paulista ora abita qui.

San Paolo

Scopri di più

Con felice intuizione abbiamo aperto la sede di San Paolo nel 2005 quando questo grande Paese aveva già iniziato la sua ascesa nella hit mondiale dell’economia.

Le grandi risorse naturali da una parte e l’affermazione dei propri valori culturali, hanno proiettato il Brasile nella dimensione planetaria dei Paesi del futuro.

L’apprezzamento verso la creatività italiana sia nella moda sia nel design ha fertilizzato un terreno che ci ha permesso di formare professionisti molto apprezzati dalle maggiori imprese brasiliane del settore.

IED San Paolo contribuisce con la sua presenza a posizionare questa metropoli come la capitale della moda latino americana e all’emanciparsi del design brasiliano dalle influenze culturali straniere.

Di più, il nostro modello didattico ha permesso la realizzazione di programmi educativi per lo sviluppo di diversi settori produttivi in alcuni Stati di questa straordinaria nazione.

Segui la nostra pagina Facebook e rimani aggiornato su tutte le iniziative di IED San Paolo.

San Paolo

Eventi

IED BRASILE per Expo 2015

IED Rio de Janeiro e lED di San Paulo hanno indetto un contest rivolto a tutti i giovani designer brasiliani sul tema portante che caratterizza l’esposizione universale.
Le sei opere migliori saranno esposte presso le sedi IED in Brasile.

Leggi tutto