IED on the ROAD. Il design Fuori-Classe

IED on the ROAD. Il design Fuori-Classe

Prosegue fino all'8 gennaio 2012 la mostra IED on the ROAD. Il design Fuori-Classe dedicata a cinque concept car che hanno fatto la storia dello IED, che ha inaugurato lo scorso 10 novembre 2011 al Museo Nazionale dell’Automobile.

I modelli in scala reale, realizzati dagli studenti delle ultime edizioni del Master of Arts in Transportation Design – work experience, sono presentati come il risultato di progetti di tesi sempre più stimolanti realizzati in collaborazione con Aziende leader del settore automobilistico.

Al MAUTO per la mostra IED on the ROAD. Il design Fuori-Classe, IED Torino espone: SCORP-ION, EYE, CHICANE, beON e X 1/99.

La mostra è visitabile come una parte del percorso espositivo proposto dal MAUTO.

Orari di apertura del Museo: lun. 10-14; mart. 14-19; merc. giov. dom. 10-19; ven. sab. 10-21.
C.so Unità d’Italia, 40 - Torino

1286271912Workshop_New.jpg

News ed Eventi

Leggi le News, scopri gli Eventi e partecipa ai Workshop di Torino

1288277459side_img.jpeg

Torino: Dream Race

Un video per vivere da vicino il percorso della Turin Dream Race (Torino 22 giugno 2008), la soap box competition promossa da IED Torino 2008 World Design Capital.

1288357222Univoca_News_Eventi_Work_Citta_New.jpg

Gallery

Visita la Gallery di IED Torino e vieni a scoprire i progetti ed i video esclusivi realizzati dai nostri studenti durante il corso di studi.

Scopri i nostri progetti