CORSI UNDERGRADUATE SPAGNA

procedure per l’iscrizione nelle sedi spagnole

Procedura di ammissione per studenti residenti all’estero

Prima di iscriversi

Il primo passo consiste nel svolgere un colloquio informativo presso la nostra sede oppure, se risiedi fuori dalla città prescelta, per via telematica. 

Una volta chiariti tutti i tuoi dubbi, il processo di ammissione continuerà.

Dopo aver scelto il corso in base alle tue esigenze e per diventare uno studente IED, compila e firma la domanda di immatricolazione e il regolamento che ti invierà il tuo Admission Advisor e inviali insieme ai documenti richiesti in fase di registrazione al corso.

Iscrizione ed immatricolazione

Una volta effettuato il colloquio ed aver seguito le indicazioni del  tuo Advisor riceverai il  certificato di ammissione unitamente agli altri documenti per confermare la tua iscrizione. Il tuo Advisor verificherà i documenti di iscrizione caricati e la relativa ricevuta di pagamento. 

Per finalizzare l’immatricolazione al corso prescelto dovrai presentarti, in regola con la posizione amministrativa, pagando la retta di frequenza nel rispetto delle tariffe dell’anno accademico di iscrizione e nel rispetto delle scadenze stabilite da regolamento.