
Novembre 16, 2017
5 borse di studio per il Master di I livello in Design
Grazie alla collaborazione con le aziende, IED offre 5 borse di studio a copertura del 100% della retta di frequenza
Ferrarelle, Scoprega e Midea confermano anche quest’anno la collaborazione sul Master di Primo Livello in Design – Innovation, Strategy and Product organizzato da IED nella sede di Milano.
Una collaborazione solida, duratura e completa che si basa non solo sulla partecipazione attiva dei partner nello sviluppo di progetti reali con gli studenti, ma soprattutto sul sostegno concreto alla formazione e alla crescita dei designer più meritevoli con borse di studio a copertura del 100% della retta di frequenza del Master.
L’assegnazione delle Borse di Studio è organizzata attraverso una Portfolio Review aperta a tutti gli studenti del network IED che si sono laureati nelle nostre sedi in Italia, Spagna e Brasile. Ma anche a tutti i giovani designer hanno conseguito un diploma di laurea in design, architettura e discipline affini, con un livello di conoscenza della lingua inglese pari a un livello B2 o superiore.
Per partecipare è necessario registrarsi alla Portfolio Review dell’11 dicembre nella sede IED di via Bezzecca, 5 a Milano. Tutti i candidati saranno incontrati dal coordinatore e saranno valutati sulla base delle competenze acquisite durante gli studi, le eventuali esperienze professionali effettuate, le attitudini individuali e la motivazione alla partecipazione. Ai fini dell’assegnazione della borsa si terrà altresì conto del titolo di studio e della votazione conseguita.
Leggi qua il Regolamento e tutte le informazioni sul Master. Compila il form, prepara il tuo portfolio e partecipa alla Portfolio Review a Milano!
LE SELEZIONI PER LE BORSE DI STUDIO SONO CHIUSE