News

Roma

Novembre 9, 2018

A lezione con RICCARDO SCIUTTO

IED Roma ospita l’amministratore delegato di una delle più note griffe Made in Italy del settore calzaturiero, Sergio Rossi Group.

Venerdì 9 novembre Riccardo Sciutto, CEO di Sergio Rossi Group, è stato ospite di una lezione trasversale con gli studenti Master IED Roma in Comunicazione e Marketing per la Moda  e Brand Management.

Sciutto è stato nominato amministratore delegato della famosissima griffe romagnola di scarpe e accessori nell’aprile 2016, portando le conoscenze e le competenze maturate durante la sua carriera, ricca di prestigiose posizioni nei settori fashion e consumer industry. Tra queste, la direzione generale del marchio di gioielleria Dodo e la gestione integrale di Hogan (Gruppo Tod’s).

Dalla sua entrata in azienda, tornata in mani italiane dopo un periodo in quelle del gruppo francese Kering di François Pinault, Riccardo Sciutto ha lavorato instancabilmente per creare una collezione seasonless, versatile e senza tempo e per far sì che il marchio tornasse ad essere sinonimo di qualità ed eleganza Made in Italy.