News

IED Network

dicembre 19, 2019

ALTAROMA_Amphibia

evento ied presso la caserma guido reni, roma

In occasione della première dei 6 fashion film IED per AltaRoma, Gola è stato selezionato dalla giuria tecnica presieduta da Costanza Cavalli Etro – Founder and Director Fashion Film Festival Milano Film – come il migliore in gara.

Amphibia è il titolo della rassegna che l’Istituto Europeo di Design presenta ad AltaRoma e che interpreta un tema primario per l’esistenza dell’uomo e del Pianeta come quello dell’acqua. In occasione della première del 24 gennaio (Ex Caserma Guido Reni – Sala Cinema) è stato affidato ad una giuria tecnica il compito di valutare gli short film – Crawled Ashore, Gola, Out.Create, Petricore, The Abstract Problem e Venus – proclamando il miglior progetto realizzato da gruppi multidisciplinari di studenti delle sedi di Milano, Roma e Firenze.

IED Amphibia è una raccolta di suggestioni su questa risorsa primaria dell’ecosistema, che genera e influenza la vita dell’uomo rappresentandone un motore primario. Nascita, trasformazione, evoluzione, adattamento all’ambiente. Questa è la bellezza dell’acqua, che nel suo continuo movimento non è mai uguale a se stessa.

Guarda i sei fashion film!

Gola
Crawled Ashore
Out.Create
Petricore
The Abstract Problem
Venus

#IEDamphibia