News

Milano

Ottobre 10, 2017

Brand Reputation, una tavola rotonda sulle strategie di gestione della reputazione verso il 2018

Mercoledì 18  ottobre dalle ore 18.00 alle 20.00, IED Milano ha il piacere di ospitare la prima di un ciclo di conferenze PROFESSIONAL TALKS, dedicate ai professionisti di settore e agli interessati ad argomenti specifici e di attualità del mercato del lavoro nei settori Eventi, Comunicazione, Brand Management, Marketing, Social Media e Advertising propri della scuola che le propone, IED Comunicazione.

Il primo appuntamento è dedicato al tema della Brand Reputation, una tavola rotonda sulle strategie di gestione della reputazione verso il 2018 con i protagonisti della tecnologia, informazione, energia e consulenza.
Interverranno, Manuela Lavezzari – European Marketing Director Lenovo, Mauro Fassina – General Manager presso Saft Gruppo TOTAL, Matteo Flora – CEO The Fool, Luca Pacitto – Direttore Corporate Communication FASTWEB, Monica Belgeri – Il Fatto Quotidiano, Luca Strigiotti – Managing Director at Essilor Italy di Essilor, e Lorenzo Brufani – CEO Competence e Coordinatore Corso in Brand Reputation IED.
Modera la tavola rotonda Elena Sacco, Direzione IED Comunicazione.

 

Eventbrite - Brand Reputation - Tavola rotonda sulle strategie di gestione della reputazione verso il 2018 con i protagonisti della tecnologia, informazione, energia e consulenza.