News

Roma

Marzo 21, 2019

CAREER LABS IED ROMA: GLI STUDENTI INCONTRANO LE AZIENDE

SABATO 6 APRILE ARRIVANO I CAREER LABS IED ROMA. UN EVENTO DEDICATO AGLI STUDENTI DEI TERZI ANNI DELL’ISTITUTO, ALLA RICERCA DI OPPORTUNITÀ PER IL LORO PERCORSO POST DIPLOMA. NEL CORSO DI UNA MATTINATA CI SARANNO WORKSHOP E OCCASIONI DI CONFRONTO CON AZIENDE E AGENZIE DI PRESTIGIO.

Nell’ambito delle giornate dedicate a supportare gli studenti dei terzi anni nella ricerca di opportunità lavorative per il loro futuro, IED Roma propone una mattinata di workshop con aziende e agenzie di prestigio.

Sabato 6 aprile avranno infatti luogo i Career Labs: un evento che offre ai giovani creativi IED un’opportunità di confronto e dialogo con il mondo del lavoro e su come orientarsi nel percorso post diploma. Tra le realtà che parteciperanno all’iniziativa nomi come Ikea, Accenture, PwC, Alphaomega, Centounopercento, Desigual, RF Jewels e FOX Networks Group Italy.

La giornata si aprirà con l’intervento di Laura Negrini, Direttore IED Roma. A seguire l’incontro con Bianca Panichi, Responsabile Area Centro Sud di Synergie, ente promotore di stage e tirocini, che illustrerà i vantaggi delle politiche attive del lavoro.

Per ogni info: placement@roma.ied.it

 

CAREER LABS IED ROMA

sabato 6 aprile | ore 9

via Alcamo, 11