News

Milano

febbraio 14, 2020

CHI VUOL ESSERE REPUTATION MANAGER?

Un test live per mettersi in gioco e scoprire di più su brand reputation, brand protection e crisis management con un parterre di esperti del settore.

 

Per sviluppare, gestire e proteggere la reputazione delle marche servono, sempre di più, competenze e strumenti solidi e specifici. Come costruire un piano di comunicazione vincente, realizzare analisi quali-quantitative di dati e conversazioni in rete? Come elaborare strategie di risposta per gestire attacchi mediatici che si scatenano in modo sempre più frequente sui media tradizionali e sui social media?

Mettiamoci in gioco con un test live per scoprire di più su brand reputation, brand protection e crisis management guidati da un parterre di esperti, che condivideranno approfondimenti, case history e best practises.

Interverranno durante la serata:

Elena Sacco – Direttore della Scuola di Comunicazione di IED Milano

Lorenzo Brufani – Coordinatore del Corso di Specializzazione in Brand Reputation and Digital PR e CEO di Competence

Marco D’Alimonte – Country Manager, Tesla

Simona Baroni – Communication Director, Dolce&Gabbana

Federico Filippa – Corporate Communication Manager Italy, Amazon

Mauro Turcatti – Public Affairs & Corporate Communication Manager Italy & South East Europe, Airbnb

Rossana Pastore – Direttrice Comunicazione Esterna, Relazioni Istituzionali e Corporate Social Responsability, Carrefour

 

Ti aspettiamo martedì 18 febbraio in via Bezzecca 5, aula B4 alle ore 18.30.

L’evento è realizzato in collaborazione con Competence

 

L’evento è a partecipazione gratuita previa registrazione