News

Milano

Aprile 16, 2019

Corsi di Formazione Avanzata IED Milano: agevolazioni, finanziamenti e borse di studio

I Corsi di Formazione Avanzata sono percorsi di alta formazione rivolti a chi desidera approfondire strumenti specifici a livello professionale, aggiornarsi per acquisire nuove competenze da mettere a frutto nel proprio lavoro, costruire un nuovo posizionamento professionale. Pensati per chi è già inserito nel mondo lavorativo, sono organizzati principalmente nei weekend o in fascia serale e si avvalgono della docenza di professionisti esperti nei settori di riferimento.

Al fine di sostenere i partecipanti nella copertura della quota di partecipazione, IED ha attivato un sistema articolato di agevolazioni economiche per coloro che scelgono di frequentare i Corsi di Formazione Avanzata organizzati nella sede milanese.

Diverse sono le possibilità per i partecipanti che si iscriveranno all’edizione 2019/2020.

EARLY BIRD
Per i corsi in partenza ad ottobre 2019 a chi anticipa l’iscrizione entro il 6/9/2019 sarà applicato uno sconto del 15% sulla retta di frequenza.

Per i corsi in partenza a febbraio 2020 a chi anticipa l’iscrizione entro il 28/11/2019 sarà applicato uno sconto del 15% sulla retta di frequenza.

BORSE DI STUDIO
Grazie alla collaborazione con partner di rilievo, sono previste borse di studio a totale o parziale copertura della retta di frequenza, assegnate su base meritocratica sui seguenti corsi:
Motion Graphics for Broadcasting
Branded Entertainment
Retail Management
Interior Styling and Trends
– Fotografia

FINANZIAMENTI
Per chi intende frazionare il pagamento della retta di frequenza sono previste possibilità di finanziamento a tasso agevolato.

CONVENZIONI
Ai soci AIAP, ADCI, AIPI e ADI è offerto uno sconto del 15% sulla retta di frequenza per le iscrizioni a tutti i Corsi di Formazione Avanzata.

Gli iscritti al Gruppo Facebook Motiongraphics.it potranno godere di uno sconto del 15% sulla retta di frequenza per l’iscrizione al Corso di Formazione Avanzata in Motion Graphic for Broadcasting.

Il costo del Corso è suddiviso in retta di frequenza e tassa di iscrizione. La tassa di iscrizione è fissa, mentre la retta di frequenza può variare in base alle agevolazioni, promozioni e borse di studio. Puoi consultare il tariffario a questo link.

Per iniziare il processo di ammissione è necessaria l’iscrizione on line al seguente link: www.ied.it/iscriviti