News

Roma

febbraio 27, 2015

CRew – CREATIVE ECONOMY WEEK

Dal 23 al 27 febbraio IED Roma organizza una settimana di riflessione e ricerca sui temi dell’innovazione, start up e movimento dei maker riassunti nel tema dell’anno accademico: self(ie) worker. Un evento diffuso di carattere laboratoriale in cui IED si propone come hub di innovazione a sostegno della competitività dei settori della moda, del design, delle arti visive, dei nuovi media e della comunicazione:

CRew è IED Factory
12 workshop di una settimana con professionisti delle discipline creative
I workshop sono aperti agli studenti del secondo anno. Novità di questa edizione: 5 workshop saranno aperti alla partecipazione di pubblico esterno previa iscrizione entro il 18 febbraio.
Iscriviti

CRew è IED Plus
3 open lesson con esperti, startupper, manager
Incontri aperti con esperti, provenienti anche dall’estero, tra cui Marthijn Pool, il direttore dello studio Space & Matter di Amsterdam che  sarà ospite dell’evento inaugurale.
Scopri gli altri ospiti

CRew è IED Talks
1 conferenza pubblica con un protagonista del mondo del design
Il designer Denis Santachiara ospite nella sede IED di via Casilina.
Per saperne di più

CRew è IED Acceleration program
1 Call per presentare idee di impresa destinata a studenti IED in corso e diplomati, in scadenza il 18 febbraio.
Scarica il bando per partecipare
1 Final pitch session
Le migliori idee di start up insieme ai più interessanti progetti realizzati durante i workshop di IED Factory, saranno sottoposti ad una giuria di esperti.
Per saperne di più

Scopri gli appuntamenti Extra della settimana

L’evento è patrocinato dalla Regione Lazio e dal Comune di Roma, organizzato in collaborazione con Ambasciata del Regno dei Paesi Bassi e Reale Ambasciata di Thailandia.

testatina_loghi sito CREW