News

Torino

luglio 8, 2021

DA REALE IMMOBILI UNA BORSA DI STUDIO PER IL MASTER IN TRANSPORTATION DESIGN A.A. 2021/22

Reale Immobili mette in palio una borsa di studio per sostenere il percorso formativo in IED di uno studente meritevole.

L’Istituto Europeo di Design continua la collaborazione con Reale Immobili, già partner delle tesi del corso in Interior Design a.a. 2019/20, istituendo una borsa di studio intitolata alla memoria di Enrico Marenco di Moriondo, membro del Consiglio di Amministrazione di Reale Immobili e di numerose altre società di Reale Group, di diversi Comitati e Commissioni operanti all’interno del Gruppo, nonché di importanti istituzioni della città di Torino.

La borsa di studio di Reale Immobili ha la finalità di supportare gli studi in IED di uno studente meritevole, sostenendo l’iscrizione al Master in Transportation Design in partenza a gennaio 2022. Grazie a questo percorso di studi, lo studente acquisirà le competenze e gli strumenti necessari per diventare un professionista preparato a rispondere alle sfide del mercato e a sviluppare soluzioni innovative legate ai concetti di trasporto e veicolo.

Per candidarti alla Borsa di Studio Master hai tempo fino al 20 settembre 2021 cliccando qui

 

download