News

IED Network

dicembre 13, 2019

Early Bird Corsi Estivi

Stai cominciando a pianificare la tua estate?

Se sei alla ricerca di un’esperienza didattica ricca e coinvolgente, che ti permetta di acquisire nuove competenze oppure di approfondire ambiti creativi come il design, la moda, le arti visive e il restauro, visita l’offerta dei corsi estivi di IED Italia, dell’Accademia Aldo Galli, e di IED Spagna.

In Italia l’offerta dei corsi estivi ti permette di scegliere tra una vasta gamma di percorsi didattici svolti in lingua inglese. I corsi trattano tematiche che prendono ispirazione dalle ricchezze culturali nonché dal forte legame con l’industria di città come Milano, Roma, Torino, Firenze, Venezia e Como.

Scegli il corso che meglio si adatta alle tue necessità, completa l’iscrizione entro il 20 maggio e potrai beneficiare di un’agevolazione del 15% sulla retta di frequenza.

In Spagna i corsi estivi in inglese e spagnolo per giovani studenti si arricchiscono di opzioni adatte ai più piccoli (7-18) e ai professionisti in discipline specifiche della moda, del design, delle arti visive, e dell’innovazione con anche opzioni multidisciplinari.

Scegli il corso che meglio si adatta alle tue necessità, completa l’iscrizione entro il 31 marzo e potrai beneficiare di un’agevolazione del 7% sulla retta di frequenza.

Il corpo docenti, accuratamente selezionati, nonché l’alternanza di lectures, workshops, visite presso musei, showroom, studi di progettazione e luoghi di interesse storico-culturale, permettono di acquisire nuove prospettive o consolidare conoscenze già acquisite in percorsi che durano da 1 a 4 settimane.

Visita l’offerta dei corsi estivi di IED Italia, dell’Accademia Aldo Galli, e di IED Spagna e pianifica la tua estate!