News

Como

Maggio 9, 2016

I corsi di Arti Visive, Fashion e Design, insieme per un workshop all’Opificio Zappa di Erba per celebrare i 50 anni di IED

Per celebrare i cinquant’anni dalla nascita del gruppo IED, le scuole di Arti Visive, Fashion e Design dell’Accademia di Belle Arti Aldo Galli IED Como racconteranno la sua storia con creatività, design e arte, attraverso un’esposizione dedicata al numero “50”, che sarà presentata in occasione della prossima edizione di Pitti Uomo 90, che quest’anno sceglie proprio di puntare sui numeri come leitmotiv.

Il prossimo 11 maggio 2016 dalle ore 10.30 gli studenti dei corsi di Arti Visive, Fashion e Design saranno ospiti dell’Opificio Zappa di Erba, per studiare e realizzare assieme in un workshop gli step di progettazione e realizzazione delle opere dedicate al numero “50”, in un ambiente creativo e stimolante.

L’ Opificio Zappa, rappresenta un polo attivo prestigioso e storico, luogo unico e ricco di fascino, snodo vitale per attività culturali, professionali e commerciali.

 

Il workshop sarà condotto da Michele Bollini, Silvio Curti e Pierpaolo Perretta, docenti dell’Accademia di Belle Arti Aldo Galli IED Como