News

IED Network

Gennaio 30, 2019

IED in Tailandia – Bangkok Design Week

IED conferma la sua partecipazione all’edizione 2019 della Design Week di Bangkok, uno degli eventi più importanti in Tailandia nel campo del design.

Horge Perez, IED Ambassador e Direttore di I+ED Lab presso IED Barcellona, condurrà la conferenza Deflexor 2033, shift of paradigm in design and art education.

La discussione verterà sulla mappa di macro tendenze Deflexor 2033, sviluppata sulla base degli scenari di applicazione del design. Risultato di una ricerca accademica ancora in corso condotta da IED Barcellona negli ultimi 10 anni, la mappa è intesa come un indicatore globale dinamico. L’obiettivo dello strumento è supportare le istituzioni che fanno formazione nel campo del design nell’utilizzo dei dati sulle macro tendenze, guidandole, attraverso le tematiche trattate dagli studenti nei loro progetti nei prossimi 15 anni, verso innovazioni design-driven in diversi settori.

Deflexor 2033 prevede inoltre una costellazione di micro tendenze nei campi tecnologico, ambientale, sociale, economico, culturale e comportamentale. Esempi di tali micro tendenze possono essere considerate un’opportunità di progresso o una questione da prendere in considerazione applicando le metodologie formative proprie del design.

La partecipazione all’evento è vincolata alla registrazione.
REGISTRATI QUI.

Domenica 3 febbraio 2019
1:30 pm – 2:30 pm
Function Room, Fl.4th (Front Building), TCDC Bangkok