News

novembre 28, 2013

IED IS MORE: Corsi di Specializzazione 20 lezioni introduttive gratuite

IED Specializzazioni. 20 lezioni introduttive gratuite. Puoi seguirne fino a una ogni mezz’ora!

Vuoi apprendere le nozioni di base o perfezionarti in un settore di cui sei appassionato? Vuoi acquisire competenze in un settore complementare alla professione che svolgi? IED può dare la risposta formativa su misura per le tue esigenze.

Se vuoi assistere attivamente a uno shooting in sala di posa, scoprire i trucchi dei tanti mestieri del cinema, capire come si usano i software che permettono di progettare per il web o di modellare oggetti e spazi in 3D, conoscere i segreti della progettazione di oggetti, della comunicazione, del marketing, della pubblicità, dell’e-commerce e della web reputation, se vuoi trasformare la tua abilità nell’acquisto di abiti e accessori in una professione, allora partecipa a IED IS MORE.

IED Roma organizza una giornata di orientamento dedicata ai corsi serali di Specializzazione.

Dalle 10 di sabato 8 febbraio, docenti e professionisti effettueranno 19 lezioni introduttive gratuite sulle discipline che sono oggetto dei corsi. Quasi tutte le lezioni durano 30 minuti e si svolgono a rotazione in modo che ogni partecipante, spostandosi tra le aule, possa seguirne fino a otto.

Leggi il programma completo e poi prenota cliccando sul pulsante qui sotto.

La frequenza in fascia oraria serale da un minimo di uno a un massimo di cinque giorni alla settimana, la durata da uno a nove mesi, rendono i corsi di Specializzazione particolarmente adatti a studenti e a professionisti che vogliano aggiornarsi o avvicinarsi ex novo alle discipline professionali più creative e attuali.

Il Servizio Informazioni e Orientamento sarà a disposizione di chi volesse effettuare un colloquio o chiedere specifici chiarimenti su singoli corsi o aree disciplinari.

L’ingresso è libero. Ti aspettiamo!

IED IS MORE: mettici alla prova.

Orientamento Corsi serali di specializzazione –  lezioni introduttive gratuite

Sabato 8 febbraio 2014 – dalle 10 alle 15
Via Alcamo, 11 – Istituto Europeo di Design – Roma
Info: seralicsp@roma.ied.it

Ingresso libero