News

IED Network

Ottobre 19, 2016

IED per Contemporary Torino

Dal 2 al 6 novembre l’arte contemporanea fa tappa a Torino in tutte le sue multiformi espressioni con la Contemporary Art Week. IED è protagonista dell’evento mettendo in campo creatività e know-how. Ecco come e quando:

@ ARTISSIMA

Oval, Lingotto
4-6 novembre
Gli studenti di IED Torino Fotografia sono tra i fotografi ufficiali dell’evento, con un reportage esclusivo. Scopri i dettagli della partnership.

@ CLUB TO CLUB

Absolut Symposium
AC Marriott Hotel + totem ad hoc
2-6 novembre
In occasione di #C2C2016 – International Festival of Music & Arts IED Torino Graphic Design lancia il secondo numero del magazine di creatività urbana Overground.
Sempre per il festival, gli studenti di IED Milano Sound Design trasformano registrazioni sonore di Porta Susa in una traccia dedicata che va ad arricchire l’esclusivo progetto itinerante A Great Symphony. Per saperne di più.

@ PARATISSIMA

Torino Esposizioni
2-6 novembre
La sonorizzazione della mostra Space Appeal – Il Richiamo Siderale è a cura di IED Milano Sound Design.

@ GRAPHIC DAYS

Toolbox Coworking
3-6 novembre
IED Torino Graphic Design presenta progetti di comunicazione visiva ed editoriale e mette a disposizione la propria competenza…scopri come.

@ OPERAE

Palazzo Cisterna
3-6 novembre
Due ex studenti di IED Torino Design del Gioiello e Accessori e IED Torino Illustrazione e Animazione lanciano la loro la linea di ceramiche illustrate “Io ti mangio!“. Qui maggiori info sul progetto.

#IEDContemporary is ready to begin.