News

Torino

Agosto 30, 2019

IED TORINO PRESENTE A VISA POUR L’IMAGE 2019

Sibilla Galli, studentessa del corso Triennale in Fotografia, è stata selezionata da Canon per partecipare al festival di fotogiornalismo più importante al mondo

IED Torino sarà alla 31^ edizione di Visa Pour l’Image, il rinomato festival internazionale di fotogiornalismo in programma dal 31 agosto al 15 settembre a Perpignan, la cittadina francese capoluogo dei Pirenei orientali. Grazie alla presentazione dei migliori reportage realizzati da fotografi di tutto il mondo, al ricco programma di mostre e alla serie di premi prestigiosi, la manifestazione è un punto di riferimento per i professionisti del settore e un appuntamento imperdibile per gli amanti della fotografia.

A rappresentare IED Torino sarà Sibilla Galli, prossima a iniziare il terzo anno del corso Triennale in Fotografia. Selezionata da Canon sulla base del suo portfolio, la studentessa sarà ospite del festival e parteciperà alla 3^ edizione del Canon Student Development Programme, il programma di formazione dedicato ai giovani fotografi più promettenti. Insieme ad altri 199 studenti provenienti da tutta Europa, avrà l’opportunità di visitare esposizioni, seguire seminari e partecipare a workshop guidati da fotografi professionisti appartenenti alla squadra dei Canon Ambassador.

 

Ph. Sibilla Galli, Oltre questo silenzio