IED lancia i Training Courses per l’anno accademico 21/22

Data

01 febbraio 2021

Nella nuova sede di Ca' Tron, percorsi di studio sulle tematiche della creatività più richieste al momento, finalizzati alla formazione di figure professionali per i settori del mercato in maggiore sviluppo.

Training Courses sono programmi caratterizzati da un approccio fortemente professionalizzante e con una durata variabile, da 16 mesi a 2 anni. Rivolti sia a diplomati delle scuole superiori che a giovani professionisti interessati a sviluppare competenze specifiche,  questi nuovi percorsi di studio offerti da IED Venezia prenderanno avvio a ottobre 2021 nella neo-nata sede di Ca’ Tron a Roncade (TV) e riguarderanno:

Pattern Making
Grafica e Comunicazione Digitale per le Piccole e Medie Imprese
- Digital Fashion Illustration
Digital Fashion  

Strettamente collegati ai settori del mercato caratterizzati da maggiore sviluppo e dinamicità, i Training Courses prevedono una metodologia immersiva, fondata su esperienze dirette di progettazione e sperimentazione, con l’obiettivo di formare figure professionali dotate di approfondite competenze tecniche e operative. 

Richiedi informazioni, un Admission Advisor dedicato risponderà a tutte le tue domande su piani di studio, prospettive lavorative, processo di ammissione e costi.