News

IED Network

ottobre 14, 2020

IED Virtual Career Fair 2020

IED si impegna da sempre a connettere i propri studenti con il mondo del lavoro, e nel farlo li supporta con training session dedicate per prepararsi ad affrontare i colloqui di selezione, li aiuta a scrivere un curriculum efficace, li rende realmente competitivi e operativi, ancora prima del diploma.

Queste attività, svolte continuamente durante l’anno, vengono ulteriormente potenziate ad ottobre con la Virtual Career Fair – un evento online sul portale IED Alumni, e in collaborazione con CleverConnect Italia.

In una prima fase, gli studenti – avvalendosi della piattaforma Visiotalent – hanno mandato un video di presentazione alle oltre 100 realtà partecipanti. 

Dal 19 al 23 ottobre, invece, durante la Virtual Career Fair, si svolgerà un round di interviste on demand dove i candidati potranno interagire direttamente con i selezionatori e mostrare tutte le skills acquisite durante il percorso presso IED.

Alcune delle importanti realtà presenti all’evento sono: Accenture, Corriere dello Sport, Fandango Club, Hearst Group, Ikea, Max Mara Fashion Group, Piaggio Group, Pininfarina, Publicis Groupe, PwC Italy, Tod’s, Ubisoft e Universal.