News

Milano

novembre 12, 2018

Il Master in Fashion Marketing presenta un progetto di comunicazione per “Warmly Moncler” for UNICEF

Gli studenti del Master in Fashion Marketing hanno sviluppato un progetto di comunicazione e marketing su brief di Moncler a supporto di un evento nella boutique MONCLER Enfant in Via della Spiga, 7 Milano per il lancio della campagna “Warmly Moncler” for UNICEF, un programma di assistenza per l’inverno che il brand ha varato l’anno scorso a sostegno dei bambini più vulnerabili del mondo.

L’obiettivo era proporre un piano innovativo e completo che attivasse tutte le leve di comunicazione e marketing, motivando tutti i passaggi, azioni e attività proposte.

Gli studenti, divisi in gruppi, hanno presentato quattro diversi progetti al team Marketing & Communication di Moncler. I piani proposti sono stati giudicati considerando l’aderenza alla strategia del marchio, al posizionamento, all’immagine, alla creatività, all’innovazione e all’alta qualità e unicità dei prodotti. Tutti i progetti sono stati attentamente valutati dall’azienda e ritenuti molto validi.

Gli studenti del Master con questo progetto, hanno potuto misurare le proprie conoscenze e capacità con un progetto concreto che sostiene una tematica particolarmente cara a Moncler.

Per conoscere tutti i Master organizzati dalla sede IED Milano, clicca qui!

Seguiteci anche su Facebook, Instagram e Linkedin per restare aggiornati sui nostri corsi e sulla vita in IED!