News

Milano

Aprile 26, 2018

KASANOVA CON IED PER IL PROGETTO OTTO

KASANOVA apre le sue porte alla creatività e sceglie IED Milano come collaboratore speciale di Progetto Otto, contest nato per scoprire nuovi designer di talento (nati a partire dal 1988) che vogliano mettersi in gioco proponendo un progetto innovativo in linea con i valori del noto brand di retail nel settore dei casalinghi.

Studenti IED Milano di Interior Design e di Product Design saranno impegnati per tutto il mese di maggio nella messa a fuoco di idee che possano portare allo sviluppo di nuove linee di prodotti legate ai nuovi modi dell’abitare contemporaneo. Spazio quindi alla creazione di prodotti inediti o alla rivisitazione e al miglioramento di oggetti già esistenti che si ispirino ai valori e alla mission di Kasanova, spaziando liberamente nelle forme e nei materiali con l’obiettivo di “rivoluzionare” i negozi Kasanova.

Quattro le categorie su cui cimentarsi: cucina (accessori con cui preparare piatti da chef), mise en place (per rendere unico ogni pasto), cura di sé, complementi di arredo per l’organizzazione dell’armadio, della cucina, della casa.

L’idea vincitrice verrà effettivamente commercializzata all’interno dei punti vendita della catena, dando evidenza del nome del designer sul packaging.