News

Milano

ottobre 8, 2015

Maurizio Murciato, coordinatore della specializzazione triennale in Event Management!

Maurizio Murciato, classe 1981, è direttore commerciale e marketing di Piano B, agenzia di nuova generazione specializzata in progetti speciali di comunicazione e grandi eventi.

Laureato in Economia Aziendale e specializzato in Event Management e Marketing, durante i suoi anni universitari ha organizzato e prodotto eventi sportivi nazionali e internazionali per conto del CUSB (Centro Universitario Sportivo dell’Università di Bologna) e ha fondato FREIM, associazione culturale che riunisce giovani artisti, videomaker e freelance con lo scopo di realizzare e promuovere progetti sperimentali nel mercato audiovisivo Italiano ed Europeo.

Dal 2008 entra a far parte del team di Piano B, guidandone la direzione strategica in qualità di direttore commerciale, coordinatore del portfolio clienti e responsabile dello sviluppo di business.

Collabora come relatore, docente e consulente in ambito Universitario e Accademico e all’interno dello StartUp Ecosystem milanese, attraverso Incubatori, Acceleratori d’Impresa e spazi di Co-Working.

Da quest’anno ricopre il ruolo di Coordinatore del corso di Design della Comunicazione, con specializzazione in Event Management, IED Milano.

Richiedi informazioni sui corsi triennali di Design della Comunicazione!