News

Roma

Marzo 5, 2019

MYmovies lancia una linea merchandising con IED Roma

DURANTE LA PROSSIMA EDIZIONE DI CARTOOMICS, IL FAMOSO PORTALE LEADER IN ITALIA PER LE INFORMAZIONI SU CINEMA, SERIE TV, PIATTAFORME DIGITALI E HOME ENTERTAINMENT PRESENTERÀ IN ANTEPRIMA ASSOLUTA I PRODOTTI ECOFRIENDLY REALIZZATI CON LA COLLABORAZIONE DI IED ROMA.

Dall’8 al 10 marzo avrà luogo a Fiera Rho Milano Cartoomics, il più grande evento del Nord Italia dedicato al mondo del fumetto, del gioco e dell’intrattenimento. Durante l’edizione di quest’anno il portale Mymovies.it, leader per le informazioni su cinema, serie tv, piattaforme digitali e home entertainment, presenterà la propria linea di prodotti.

Ispirata ai generi cinematografici, la linea 2019 comprende oggetti di uso comune, collezionabili e utilizzabili durante la visione di un film o di altri contenuti audiovisivi al cinema o a casa propria. Un lavoro reso possibile grazie anche all’estro degli studenti del corso Triennale in Graphic Design della scuola di Arti Visive IED Roma, che hanno risposto all’invito di MYmovies sviluppando una serie di progetti grafici.

Tra le varie proposte la scelta è, però, caduta su quella dal nome In case of emergency, firmata dalla studentessa Elisa Postorino, che risponde bene alla logica di sviluppo eco-friendly degli item identificati, i quali saranno tutti contraddistinti da materiali di riciclo o di rispetto dell’ambiente. Solo per fare qualche esempio, verranno realizzati oggetti come cannucce personali da poter usare più volte al fine di evitare l’inquinamento plastico, contenitori multi-uso e così via.

Dopo la presentazione in anteprima assoluta, i prodotti saranno disponibili per l’acquisto sulla piattaforma di MYmovies.

Leggi il comunicato stampa.

 

Photo credits: @Cartoomics