News

Marzo 15, 2013

PRIMA SCELTA

L’Istituto Europeo di Design di Torino in collaborazione con EATALY mette in palio 72 borse di studio di durata triennale, a copertura totale e copertura parziale della retta di frequenza, per i tredici corsi triennali post-diploma a.a. 13/14 nelle discipline del Design, della Moda, del Visual Communication e del Management.

EATALY è il più grande centro enogastronomico del mondo: un modello originale di mercato in cui i prodotti di alta qualità della tradizione agroalimentare italiana non si comprano solo, ma si consumano e si studiano. E’ un luogo che unendo vendita, ristorazione e cultura seleziona e offre le eccellenze enogastronomiche del nostro Paese.

Questo modello diventa ispirazione per il concorso di merito promosso da IED Torino per dare la possibilità ai giovani creativi di coltivare il proprio  talento. Nel bando, scaricabile dal sito www.borsedistudio.com/torino, i candidati troveranno i temi, legati al mondo Eataly, da scegliere e sviluppare per concorrere all’assegnazione delle borse di studio.

Per maggiori informazioni, scadenze e regolamento visita il sito: www.borsedistudio.com/torino