News

Roma

Ottobre 23, 2019

SPAZI NARRATIVI. IN DIALOGO CON CALVI E BRAMBILLA

Venerdì 15 novembre presso Cantiere Galli Design un evento IED per parlare di Exhibit Design con due dei più noti autori di allestimenti italiani.

Raccontare lo spazio attraverso la progettazione: di un allestimento museale, di uno spazio commerciale o di uno fierestico. IED Roma torna a parlare di Exhibit Design con due ospiti di eccezione. Venerdì 15 novembre, infatti, gli architetti Fabio Calvi e Paolo Brambilla, fondatori dello studio Calvi Brambilla e autori di allestimenti, prodotti e interni per i più importanti marchi di design italiani, incontreranno gli studenti e il pubblico. I due progettisti peraltro sono stati da poco nominati design curator di Flos, uno dei maggiori brand a livello internazionale nel settore dell’illuminazione in e outdoor.

L’evento avrà luogo presso Cantiere Galli Design a Roma, posto in cui i neodiplomati della prima edizione del Master in Exhibit Design, oltre a dialogare con questi nuovi maestri italiani dell’allestimento, esporranno anche i loro progetti di tesi.

 

Spazi narrativi. In dialogo con Calvi e Brambilla

Venerdì 15 novembre | ore 18.00

Cantiere Galli Design (Via Antonio Pacinotti, 63 – Roma)

Ingresso libero. Puoi registrarti all’evento qui

 

Ph. Santi Caleca