News

Milano

Gennaio 10, 2019

Specializzati in ambito Digital con due Borse di Studio al 100% offerte da Naos

Nuovi e giovani marketers cercasi: il digitale come valore d’eccellenza per una comunicazione della brand value davvero vicina ai bisogni del consumatore

Pensiero creativo e voglia di nutrire il proprio talento digitale é ciò che stiamo cercando.

IED Milano segnala un’interessante opportunità che emerge dalla partnership con Naos, azienda francese operante a livello internazionale nel settore skincare e riconosciuta sul mercato grazie al successo dei suoi tre marchi_Bioderma_ Institut Esthederm e _Etat Pur:

due borse di studio del valore del 100% della retta di frequenza del corso di Specializzazione di Digital Marketing and Big Data in partenza a marzo 2019.

Il corso, che si avvale di una faculty di professionisti esperti del settore e provenienti dalle migliori aziende e agenzia tra le quali Connexia, si svolge dopo l’orario di lavoro, in formula serale, con due incontri alla settimana e trasmette le competenze in ambito digital marketing partendo dal duplice assunto che il marketing digitale si fonda principalmente sull’analisi di dati e su soluzioni creative digital oriented.

Scopri qui come candidarti alla selezione per la borsa di studio e conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa.