News

IED Network

dicembre 10, 2015

TomTom supporta i talenti IED

Un’altra iniziativa IED per supportare i propri talenti. Attraverso il Business Hub, IED ha sviluppato una partnership con TOMTOM riguardante il proprio Global Graduate Program 2016.

TomTom è una delle maggiori compagnie in area tecnologica d’Europa. Ogni giorno milioni di persone in tutto il mondo usano i prodotti TomTom. Conosciuto soprattutto per i prodotti di mapping e navigazione, TomTom possiede 4 differenti unità di business: Consumer, Automotive, Licensing e Area Telematica.

“Tra cinque anni saremo attivi in aree in cui non avremmo mai immaginato poter essere presenti” afferma Harold Goddijn, CEO di TomTom.

TomTom si sta sviluppando rapidamente come una start-up in nuovi mercati e ha deciso ora di lanciare il graduate Program 2016: una possibilità per nuovi talenti in tutto il mondo in 3 differenti aree: Product Management, Product Marketing Management e User Experience Design.

IED Business Hub chiede ai terzi anni e agli studenti dei master di raccogliere questa opportunità! Una volta selezionati, sarà possibile per gli studenti IED entrare a far parte in modo stabile del team TomTom, sviluppando, con il supporto delle HR del gruppo, i propri sogni e progetti fino a farli diventare reali prodotti TomTom.

TomTom si occuperà di tutti gli spostamenti e alloggi nelle sedi di Amsterdam, Eindhoven o Lodz.

Maggiori informazioni nella “Call for Entries” IED Business Hub.