Direzione e Gestione della Comunicazione, del Marketing e della Pubblicità | © Proyecto: TokEx. Alumna: Federica Neri

Lingua

Spagnolo

Inizio

Ottobre 2024

Frequenza

Serale

Fruizione

Corso in presenza

Durata

9 Mesi

Crediti

60 IED (600 Horas)

Prezzo

13.000 €

Specializzati nello sviluppo di strategie di vendita per prodotti o servizi e lavora con i marchi come entità viventi in costante cambiamento e in un mercato che richiede un’innovazione continua.

Comunicare il mondo: il Master in Direzione e gestione della comunicazione, del marketing e della pubblicità ti permetterà di apprendere tutte le fasi e i processi coinvolti nella gestione del marchio e nella pianificazione delle campagne pubblicitarie, dalla stesura del briefing all’artwork finale, dalla definizione degli obiettivi e del budget alla valutazione dei risultati.

Attraverso le diverse materie del master, imparerai a conoscere il nuovo ecosistema di mercato e il ruolo svolto da marchi, agenzie e consulenti, e apprenderai metodologie sui processi creativi e di concettualizzazione; il tutto con l’obiettivo di sviluppare campagne pubblicitarie di successo.

Questa formazione affronta l’intero sviluppo digitale della comunicazione, del marketing e della pubblicità negli ultimi anni e preparerà il tuo profilo professionale alle richieste più impegnative delle aziende del settore.

Le informazioni per decidere

Un master basato su stage con professionisti che lavorano in aziende leader del settore.

Frequentando il Master in direzione e gestione della comunicazione, del marketing e della pubblicità allo IED Madrid avrai accesso a una formazione trasversale che completerà le tue conoscenze e competenze, rendendo il tuo profilo unico sul mercato del lavoro.

IED Madrid è una scuola progettuale. Questo significa che tutti i processi di insegnamento e apprendimento che affronterai ruotano intorno allo sviluppo di progetti.

 

Il Master in Direzione e gestione della comunicazione, del marketing e della pubblicità si rivolge a laureati e diplomati con il desiderio di comprendere a fondo le diverse fasi del processo di vendita di un prodotto o di costruzione di un brand, dal marketing alla pubblicità, passando per la comunicazione.

È un corso adatto anche a tutti quei profili che sono specializzati in una delle fasi del processo, ma che hanno bisogno di completarla con la conoscenza delle altre fasi.

È un corso pensato per coloro che desiderano approfondire questo settore ed evolversi verso un profilo con competenze professionali in aree quali marketing, strategia, comunicazione, pubblicità, digitale e social network.

Questo master è estremamente pratico e ti fornirà le competenze necessarie per entrare in un mercato competitivo.

Le sessioni sono tenute da professionisti che lavorano in aziende all’avanguardia, una realtà che ti permetterà di tenere il polso del settore. Terminerai il master con una grande preparazione grazie a un progetto finale basato sul briefing reale di un prestigioso inserzionista.

Portare a termine con successo questo master ti permette di diventare una figura molto ricca di competenze e altamente accattivante per le aziende di oggi, che richiedono profili formati in diversi settori all’avanguardia.

Faculty

Pablo Vizcaíno Alcantud

Pablo Vizcaíno Alcantud

Docente

Rubén Sáez Carrasco

Docente

Sergio Ituero

Docente

Juan Miguel Díaz

Docente

José María Gutiérrez

Docente

News