IED Design è la risposta concreta e completa alle innumerevoli e diversificate esigenze del mondo professionale del design.

Design

Scopri di più
Il design è oggi profondamente radicato in ogni settore merceologico in termini di contenuti, linguaggi, codici espressivi e formali, aspetti tecnici e funzionali. Arredo urbano, progettazione di accessori di moda, di automobili, di supporti informatici, sono solo alcuni dei campi dove il valore del design è vertiginosamente aumentato negli ultimi anni. Il designer è per definizione un innovatore di forme e funzioni, interprete e anticipatore allo stesso tempo delle linee estetiche emergenti e delle esigenze funzionali proprie del suo tempo. I corsi di  IED Design  sono finalizzati allo sviluppo di queste doti di pari passo con l’acquisizione di approfondite competenze tecniche e progettuali attraverso workshop e grazie a numerose collaborazioni con aziende leader di settore. Sempre attenta alle tendenze e alle evoluzioni del gusto,  IED Design  anticipa contenuti, linguaggi, codici espressivi e formali nei più diversi settori: dall’arredo urbano alle auto, dai supporti tecnologici ai giocattoli per bambini. I corsi si rivolgono sia a neo diplomati, sia a laureati o a professionisti che vogliano migliorare e ampliare le loro competenze.      
Como
Il Restauro dell’antico e del contemporaneo come parte della cultura del design dei processi.
Scopri la sede
Corsi Triennali e Post Diploma

News

IED Network

Borse di Studio

Call for Tutor Master 2019

Stiamo cercando una persona motivata per fare da Tutor in uno dei nostri Master. Potresti vincere una delle 10 borse di studio a copertura del 50% della retta di frequenza. Hai tempo fino al 30 ottobre per i corsi in partenza a gennaio e dal 4 novembre al 21 novembre per i corsi in partenza a febbraio e marzo.

Scopri di più

IED Network

Eventi

IED Graduation Week

Dal 24 giugno al 19 luglio 2019 le sedi IED Italia si riempiono di creatività, progetti, emozione e gioia in occasione della Graduation Week. Studenti, docenti e aziende impegnati in più di 400 tesi.

Scopri di più