

Comunicazione
Scopri di più
Proprio per questi motivi il corpo docente è interamente costituito da professionisti provenienti dalle principali aziende ed agenzie: lo studente ha così un confronto immediato e costante con approcci differenti, lavorando su progetti reali in collaborazione con Enti pubblici e privati, aziende e associazioni.
I processi di comunicazione oggi sono centrali e imprescindibili per lo sviluppo strategico di qualsiasi nuova iniziativa e start up, per la crescita delle Piccole e Medie Imprese, per il successo delle grandi aziende italiane e multinazionali. La sfida dell’area Comunicazione IED è formare professionisti competenti, con forti doti creative e spiccate capacità di innovazione, per valorizzare il Made in Italy e contribuire alla crescita del sistema economico del Paese.
Una formazione mirata a professioni specifiche, l’attenzione costante alle richieste del mercato, un rapporto quotidiano con i professionisti del settore, l’inserimento in gruppi di studio e di lavoro per l’analisi e la ricerca, per l’elaborazione di progetti e la relativa realizzazione pratica rappresentano la filosofia e la pratica didattica di IED Comunicazione.