Digital Marketing

Master - Madrid

Scarica la brochure

La tecnologia e i media digitali stanno trasformando radicalmente l’economia e la realtà degli affari, emergono costantemente nuovi prodotti, servizi e modelli di business che mettono in discussione le teorie preesistenti portando alla scoperta di un nuovo paradigma. 
Il consumatore non è più un elemento statico alla fine della catena, ora partecipa, collabora, crea, finanzia ...
I media sono permeabili e onnipresenti e la comunicazione diventa molto più complessa e dinamica. In questo contesto, fondamentalmente digitale e globale, la relazione tra i diversi agenti, consumatore e azienda, ha molteplici fronti e richiede professionisti con competenze ben definite.

Con il suo formato misto, questo programma formativo permetterá a tutti gli studenti di apprendere, partecipare e formar parte della comunitá IED in maniera presenziali, in aula fisica e in aula virtuale, ed a distanza.

  • Crediti
    60
  • Partenza
    Ottobre 2020
  • Durata
    9 Mesi
  • Frequenza
    serale
  • Lingua
    Spagnolo

IED Network

Orientamento

Orientamento IED

IED organizza durante l’anno numerosi momenti di incontro e orientamento che permettono di visitare le sedi, incontrare lo staff, o partecipare a workshop, al fine di guidarti nella scelta del corso più adatto alle tue capacità ed esigenze.

Scopri di più

Obiettivi
• Acquisire la visione, la capacità strategica e gli strumenti necessari per il marketing digitale
• Dirigere e gestire l’area del marketing digitale a livello aziendale
• Acquisire competenze molto ampie che combinano tecnologia, analisi, strategia e design thinking 
• Comprensione dell’ambiente digitale: ripercussioni, side e opportunità da una prospettiva digitale 
• Utilizzare la creatività e l’innovazione nella digitalizzazione dei processi 
• Comprensione dell’ecosistema digitale nella gestione digitale
• Realizzare un piano di marketing digitale per raggiungere i clienti e ottenere l’engagement necessario nei media digitali 
• Pianificare, gestire e misurare la nuova pubblicità e la comunicazione digitale
• Conoscere gli aspetti legali della comunicazione digitale
• Imparare a gestire il nuovo ambiente di marketing e comunicazione in base ai dati e alla loro analisi 

Opportunità Professionali
• Head of Digital Marketing 
• Digital Marketing Manager 
• Social Media Specialist 
• Marketing Analyst 
• Content Strategist  
• CRM Executive