Creative Days Torino

Per la sede di Torino, ecco di seguito corso per corso, gli appuntamenti per i Creative Days 2018, organizzati a partire da gennaio.

Laboratori gratuiti e a numero chiuso per scoprire la realtà quotidiana dei professionisti, lavorando in team e misurandoti allo stesso tempo con le tue capacità personali. Un’occasione per sperimentare le tue attitudini e individuare il percorso di studi più adatto alle tue passioni !

Clicca sui titoli di tuo interesse per saperne di più sul contenuto dei workshop ed essere aggiornato sulle prime opzioni di date.

Puoi registrarti a tutti gli appuntamenti che desideri, ma affrettati, i posti sono limitati!

I Creative Days rilasciano un attestato di partecipazione valido al riconoscimento di crediti scolastici. 

cd_717x330_landing_torino

DESIGN

La scuola che, tra cultura, competenza, tecnica e progettualità, forma la figura del Designer, innovatore di forme e funzioni, interprete e anticipatore allo stesso tempo delle linee estetiche emergenti e delle esigenze funzionali proprie del suo tempo.
Interior design, product design, transportation design, industrial design, light o exhibit design, sono alcune delle tematiche affrontate nei 3 corsi Triennali della Scuola di Design.


Clicca sul corso che ti interessa maggiormente per registrarti:

20 febbraio | 10 aprile

Transportation Design

28 febbraio | 17 aprile

Interior Design

Product Design

 

MODA

La Scuola che si muove tra sperimentazione, ricerca, identità; stile, estetica e creatività. Forma  figure fondamentali della filiera, capaci di affrontare sia l’ambito strategico che quello creativo.
Con i suoi corsi Triennali prepara alle professioni di Fashion Designer e Designer di Gioiello.


Clicca sul corso che ti interessa maggiormente per registrarti:

22 febbraio | 19 aprile

Fashion Design

Design del Gioiello e Accessori

 

COMUNICAZIONE

La Scuola che unisce strategia, creatività e business. Offre una preparazione culturale, pratica e strategica ai futuri creativi, progettisti del settore della comunicazione.
Communication Management, Event and PR, Copywriting and Content Design, Art Direction sono i 4 indirizzi di specializzazione che permettono di scegliere il percorso professionale più consono alle proprie attitudini e passioni.


Clicca sul corso che ti interessa maggiormente per registrarti:

26 febbraio | 12 aprile

Design della Comunicazione

 

ARTI VISIVE

La Scuola che prepara alle professioni del futuro, tra arte e tecnologia. E’ il laboratorio creativo che offre gli strumenti culturali e tecnici più efficaci per sviluppare progetti di comunicazione audio visiva.


Clicca sul corso che ti interessa maggiormente per registrarti:

26 febbraio | 12 aprile

Graphic Design

Illustrazione

Fotografia

ok-per-paginaok-visual