formazione continua milano: borse di studio e agevolazioni

Al fine di sostenere chi decide di investire nella propria formazione professionale, IED ha attivato un sistema di agevolazioni economiche per coloro che scelgono di frequentare i Corsi di Specializzazione e i Corsi di Formazione Avanzata nella sede milanese.

Puoi iscriverti in anticipo e ottenere una riduzione sulla retta di frequenza oppure frazionare il pagamento della retta tramite finanziamenti a tasso agevolato.

Formazione continua_header sito

EARLY BIRD - ISCRIVERSI IN ANTICIPO

Se vuoi frequentare un corso di Formazione Continua iscriviti subito e usufruisci di un’agevolazione del 10% sulla retta di frequenza! Per ottenere l’agevolazione è necessario rispettare le scadenze riportate di seguito:

PER I CORSI IN PARTENZA NEI MESI DI MARZO/APRILE/MAGGIO
Pagamento tassa di iscrizione entro l’8/2/2021
Visual Merchandiser Advanced – marzo 2021
New Retail and Shop Experience – marzo 2021
Home Decor – aprile 2021
Digital Marketing and Big Data – marzo 2021
Wedding and Private Events Planner – marzo 2021
Music Marketing and Branding – marzo 2021
Content Management and Copywriting – marzo 2021
Post-produzione Fotografica Digitale – marzo 2021
After Effects – aprile 2021
Tecniche all’Inchiostro e Legatoria – aprile 2021
Curatela di Mostre ed Eventi Artistici – maggio 2021
Illustrazione Digitale – giugno 2021

CALL FOR TUTOR - CANDIDATI

Per l’anno accademico 2020/2021 IED Milano ti offre la possibilità di diventare un Tutor d’aula in uno dei nostri corsi di Formazione Continua, iscrivendoti con una borsa di studio a copertura del 50% della retta di frequenza. Il Tutor è un partecipante al corso a cui viene richiesto di essere riferimento per colleghi, docenti e assistenti alla didattica durante tutta la durata del percorso formativo.

Scopri come candidarti qui.

Borse di studio

Per l’anno accademico 2020/2021 IED – Istituto Europeo di Design e Accademia di Belle Arti Aldo Galli mettono in palio 46 Borse di Studio a copertura del 50% della retta di frequenza per i corsi di Formazione Continua 2020/2021 nelle aree Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione e Arte. Scopri come candidarti qui.

FINANZIAMENTI - UN SERVIZIO IN PIU'

IED offre ai propri studenti, residenti in Italia, la possibilità di accedere a dei FINANZIAMENTI grazie a convenzioni con i primari istituti di credito. Per maggiori informazioni rivolgersi al proprio Advisor.

Inoltre, per chi intende frazionare il pagamento della retta di frequenza sono previste possibilità di finanziamento a tasso agevolato. Tutte le informazioni in proposito vengono date dagli Admission Advisor in fase di colloquio.

CONVENZIONI - VALORIZZARE LE PARTNERSHIP

Ai soci AIAP, ADCI, AIPI e ADI è offerto uno sconto del 15% sulla retta di frequenza per le iscrizioni a tutti i Corsi di Specializzazione e di Formazione Avanzata.

Le aziende espositrici di Marca Bologna Fiere possono usufruire di una agevolazione del 15% sulla retta di frequenza del corso in Innovation in Packaging Design.

Se sei una associazione, una azienda, un ente pubblico o uno studio professionale e vuoi sviluppare una convenzione con IED, scrivi a marketing.milano@ied.it

COSTI, DURATA E PARTENZE

I corsi di Formazione Continua sono attivi nelle aree del Design, della Moda, della Comunicazione e delle Arti Visive. La partenza è scaglionata tra ottobre e maggio e il monte ore è variabile per rispondere ai diversi obiettivi formativi. La frequenza può essere in fascia serale, formula week end, online o in modalità blended con la combinazione di lezioni in aula e online
Consulta il tariffario completo e aggiornato dei Corsi di Formazione Continua della sede di Milano.