formazione continua milano: borse di studio e agevolazioni

Al fine di sostenere chi decide di investire nella propria formazione professionale, IED ha attivato un sistema di agevolazioni economiche per coloro che scelgono di frequentare i Corsi di Specializzazione e i Corsi di Formazione Avanzata nella sede milanese.

Puoi iscriverti in anticipo e ottenere una riduzione sulla retta di frequenza oppure frazionare il pagamento della retta tramite finanziamenti a tasso agevolato.

Formazione continua_header sito

FINANZIAMENTI - UN SERVIZO IN PIU'

IED offre ai propri studenti, residenti in Italia, la possibilità di accedere a dei FINANZIAMENTI grazie a convenzioni con i primari istituti di credito. Per maggiori informazioni rivolgersi al proprio Advisor.

Inoltre, per chi intende frazionare il pagamento della retta di frequenza sono previste possibilità di finanziamento a tasso agevolato. Tutte le informazioni in proposito vengono date dagli Admission Advisor in fase di colloquio.

CONVENZIONI - VALORIZZARE LE PARTNERSHIP

Ai soci AIAP, ADCI, AIPI e ADI è offerto uno sconto del 15% sulla retta di frequenza per le iscrizioni a tutti i Corsi di Specializzazione e di Formazione Avanzata.

Le aziende espositrici di Marca Bologna Fiere possono usufruire di una agevolazione del 15% sulla retta di frequenza del corso in Innovation in Packaging Design.

Se sei una associazione, una azienda, un ente pubblico o uno studio professionale e vuoi sviluppare una convenzione con IED, scrivi a marketing.milano@ied.it

COSTI, DURATA E PARTENZE

I corsi di Formazione Continua sono attivi nelle aree del Design, della Moda, della Comunicazione e delle Arti Visive. La partenza è scaglionata tra ottobre e maggio e il monte ore è variabile per rispondere ai diversi obiettivi formativi. La frequenza può essere in fascia serale, formula week end, online o in modalità blended con la combinazione di lezioni in aula e online
Consulta il tariffario completo e aggiornato dei Corsi di Formazione Continua della sede di Milano.