Professional Days Firenze

I Professional Days sono workshop gratuiti che consentono di sperimentare di persona contenuti, metodi e strumenti erogati dai corsi di Formazione Continua. L’occasione perfetta per scoprire come raggiungere i tuoi obiettivi professionali e arricchire la tua formazione.
Vieni in Sede ad approfondire le opportunità offerte dai corsi di Specializzazione e di Formazione Avanzata. Basta scegliere il workshop di proprio interesse e registrarsi…i posti sono limitati!

Ti aspettiamo in Via Maurizio Bufalini, 6.

prof_days_pagprofessioni_717x330px_firenze

REGISTRATI QUI

E-COMMERCE: DESIGN AND MANAGEMENT

corso in partenza a marzo 2020

Workshop – QUANDO L’E-COMMERCE È UN FALLIMENTO
19 febbraio 2020
dalle 18.30 alle 21.30

Quali sono i principali 10 errori che si commettono quando si lancia e si gestisce una piattaforma di e-commerce?
Scopriamolo insieme a Laura De Benedetto, co-founder della startup innovativa MakeTank, l’ex e-commerce di successo dei Maker.
Dal branding al servizio clienti, dalla gestione dei social a quella dei corrieri: una carrellata delle principali funzionalità di un e-commerce per trasformare i punti di debolezza in punti di forza.

WEB COMMUNICATION: USER EXPERIENCE/SEO/SOCIAL MEDIA

corso in partenza a marzo 2020

Workshop – LINKEDIN STRATEGY: APPROCCIARE LA LEAD GENERATION PER UN BUSINESS B2B
19 febbraio 2020
dalle 18.30 alle 21.30

Per aziende operanti nel settore B2B (Business-to-Business), LinkedIn è la prima piattaforma da considerare nella strategia digitale.
Il workshop offrirà una panoramica su come comunicare in modo efficace – sia come professionista che come azienda – nell’ottica di costruire relazioni professionali e fare Lead Generation. Tra i tool che verranno introdotti: LinkedIn Sales Navigator e il targeting delle LinkedIn Ads.

WORKSHOP TRASVERSALE: CIRCLE, FROM FASHION TO GRAPHIC

Evento legato ai corsi di:

– Fashion Design and Styling
– Textile Design
– Grafica per la comunicazione 

19 febbraio 2020 | dalle 18.30 alle 21.30

Un workshop interdisciplinare per provare sul campo tutti gli aspetti creativi che girano intorno a un prodotto moda: dalla progettazione dei capi e dei tessuti fino allo studio della grafica e del naming di collezione. Un percorso che indaga tutti i momenti creativi legati al mondo della moda e della grafica.