Data

10 novembre 2022

Conoscere le tecniche, i linguaggi e le tecnologie più recenti per la produzione della comunicazione ed essere consapevoli dell’ecosistema strategico nel quale è immersa una professione atipica.

Comunicare è una sfida.

Storie, identità e valori sono gli elementi su cui l’immagine di un marchio o di un progetto si costruisce, ma è il Designer della Comunicazione a combinarli con metodo e strategia.

IED aiuta chi vuole affrontare questa sfida e offre da anni un Corso Triennale in Design della Comunicazione presso le sedi di Milano, Roma e Torino

Da quest'anno il corso è erogato anche presso la sede di Cagliari ed è stata aggiunta un'edizione in lingua Inglese presso la sede di Milano.

Il corso Triennale IED in Design della Comunicazione racconta l'evoluzione di una professione sempre più richiesta e prepara degli specialisti poliedrici e flessibili capaci di utilizzare al meglio copy, immagini e media per trasmettere un messaggio.

Diventare Designer della Comunicazione significa questo: essere un profondo conoscitore delle tecniche, dei linguaggi e delle tecnologie più recenti per la produzione della comunicazione e allo stesso tempo essere consapevole dell’ecosistema strategico nel quale è immersa questa professione.

A conclusione della nona edizione di IF! Italians Festival, gli ADCI Awards 2022 hanno visto l’affermazione di IED Milano nella categoria studenti con un oro, un argento, quattro menzioni e una menzione speciale.

Un nuovo successo che fa seguito ai riconoscimenti ricevuti dagli studenti di IED Roma e IED Milano nelle precedenti edizioni.

La nostra si riconferma così la migliore scuola creativa italiana: scopri QUI tutti i premi e i riconoscimenti vinti dai nostri studenti! 

Potrebbe interessarti anche: