Block Out, Art&Food e Tik Talks

Data

13 maggio 2021

Learning by doing si conferma, una volta di più, pilastro portante della filosofia IED, in tutti i percorsi formativi. Questa volta sono gli studenti del corso di Formazione Continua in Event Management di IED Roma a scendere in campo e a mettere in pratica le competenze acquisite negli ultimi mesi con l’organizzazione di tre eventi capitolini, che si terranno nel mese di maggio. Gli studenti si sono confrontati con tre diverse location, tre diverse modalità di fruizione e, infine, tre diversi ambiti di intervento.

Si parte sabato 15 maggio alle 18.30 con Block Out - Al di là del muro, in diretta streaming su Youtube Facebook dal Mitreo Iside. Un workshop tematico per riflettere sul concetto del muro ed esplorare le sue molteplici sfaccettature, fisiche, sociali, politiche e psicologiche.

Si prosegue, in presenza, con ART&FOOD - Assaporare l'arte, che andrà in scena il 26 maggio alle 18.00 nella cornice della Città dell'Altra Economia a Testaccio. Un evento immersivo e coinvolgente, un percorso sensoriale in cui arte e cibo saranno protagonisti assoluti per svelare e dimostrare i punti di tangenza di queste due discipline, e come possano essere d’ispirazione l’una per l’altra. Ospiti speciali lo street artist Mauro Pallotta, in arte MAUPAL, e Dario Nuti, Executive Pastry Chef di Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel, che insieme daranno vita ad un live show estemporaneo.

L’ultimo appuntamento è il 28 maggio con TIK TALKS - IL SOCIAL PER IL MONDO DEL LAVOROdalle 9.00 alle 19.00, presso Palazzo Velli a Trastevere. Un evento unico che ha come obiettivo quello di presentare alle maggiori aziende italiane le possibilità di marketing che un Social come Tiktok può offrire. Sarà l’occasione per undici relatori di fama internazionale, 15 aziende italiane e 25 studenti dell’ultimo anno di liceo si confronteranno sulle possibilità offerte dal social più potente del mondo.

Scopri di più sui singoli eventi:

Block Out - 15 maggio, 18.30
Instagram
Facebook

Art&Food - 26 maggio, 18.00
Facebook
Instagram
Sito Web

Tik Talks - 28 maggio, 9.00-19.00
Facebook
Instagram

Potrebbe interessarti anche: