Data

08 settembre 2022

Appuntamento sabato 10 settembre nella sede di via Sciesa 4 (o in streaming sui canali di Roba da grafici).

Un’immersione nel trend forecast per l'identity design dal ritmo veloce, intenso e conciso. Il mondo continua ad evolversi, portando con sé cambiamenti inaspettati. Mentre osserviamo che i marchi si liberano progressivamente dalle regole convenzionali, si scoprono nuovi percorsi che spingeranno il mestiere del Graphic Designer ancora più in alto. 

Il fondatore di LogoLounge -  Bill Gardner - lancia quest'anno la 20a edizione dell’atteso Logo Trend Report dal titolo “The Good, The Badass, and The Ugly” e ne offre una presentazione alla community di creativi IED Milano, in un incontro in collaborazione con Roba da Grafici.

L’incontro vede la partecipazione di Marco Lombardo, fondatore di Roba Da Grafici, Giuseppe (BOB) Liuzzo, Brand Designer e coordinatore del corso internazionale di Graphic Design IED Milano, Manuel Alvaro, ambassador di Zetafonts ed esperto di progettazione tipografica, Simone Checchia UI/UX Designer.

Opportunità da non perdere è la possibilità di una portfolio review riservata al logo e all’Identity Design, dalle ore 14 alle 16.30 (15 minuti a partecipante) da prenotare qui

Potrebbe interessarti anche: