Data

25 luglio 2022

Dopo due anni IED Roma torna con la Graduation Ceremony a festeggiare i neo diplomati alla presenza di docenti, famiglie e amici. Duecentosessantuno i diplomi consegnati.

Il pomeriggio del 20 luglio, il giardino della sede centrale di IED Roma ha accolto oltre 400 persone in occasione della Graduation Ceremony, evento che celebra la fine dell’anno accademico con i neo diplomati, le loro famiglie e gli amici.

Duecentosessantuno gli alumni che hanno ricevuto il diploma, alla presenza dei docenti e dei coordinatori che li hanno seguiti durante il loro percorso triennale in Moda, Design, Comunicazione e Arti Visive. Per l'occasione, l’Istituto ha inaugurato uno spazio espositivo permanente nei corridoi e spazi comuni della sede.

Alla consegna dei diplomi è seguita la proclamazione dei diciotto progetti finalisti di IED Roma Design Awards 2022, premio destinato ogni anno ai migliori progetti di Tesi, Master e Progetti Speciali che si svolgerà ad ottobre a inizio anno accademico.

Infine, un dj set curato dagli studenti di Sound Design ha accompagnato gli ospiti verso lo IED Summer party organizzato dalla Consulta degli studenti a partire dalle 22 al Monk.

Un ringraziamento speciale a tutti gli ospiti della serata e un grande in bocca al lupo ai diplomati per i loro progetti futuri!

Qui il video racconto della serata.

Potrebbe interessarti anche: