IED Alumni: Amal Alili, una passione per la grafica, da Baku a Firenze

Data

05 giugno 2020

Amal incontra IED nel 2015 durante la Azerbaijan Fashion Week a Baku, quando vince una borsa di studio summer per studiare Graphic Design presso IED Firenze.

“Era la mia prima esperienza europea, volevo fare un grande lavoro. Tutti i docenti IED erano professionisti nel loro campo e ci hanno aiutato in ogni modo. Ascoltavano attentamente ogni domanda e ci davano consigli preziosi”.

Vivere in Italia e l’esperienza IED sono stati un punto di svolta nella sua vita. Amal ha scoperto le capacità di uno sviluppo e di una creazione costante. Firenze, con la sua antica cultura e architettura e la sua magnifica storia lo ha incoraggiato a scoprire la sua creatività.

A tutti i futuri studenti IED Amal dice: “Usate l’energia e l’entusiasmo, sviluppate le vostre capacità e conoscenze. L’importante è rendere il vostro lavoro unico”. Avere un proprio stile vi terrà sempre un passo avanti agli altri”.

Amal lavora attualmente al Gruppo BEAT da 4 anni come importante graphic designer. Prima di questo, ha lavorato in diverse multinazionali a Baku, come GENNA e McCANN.

Potrebbe interessarti anche: