IED Alumni: Shad Askari

Data

03 aprile 2020

Shad Askari è arriva in IED con la speranza di realizzare un sogno: diventare un Designer. In precedenza ha lavorato nella pianificazione di eventi e matrimoni, lavori che hanno alimentato la sua passione.

Shad Askari si iscrive presso IED Roma con la speranza di realizzare un sogno: diventare un Designer. In precedenza ha lavorato nella pianificazione di eventi e matrimoni, lavori che hanno alimentato la sua passione.

Il corso di Interior Design gli ha dato "l'opportunità di imparare da professori molto esperti e riconosciuti". IED, infatti, gli ha offerto tutti gli strumenti per sviluppare il suo talento - particolarmente importante per Shad è stato l'approccio pratico del corso. Durante gli studi è stato coinvolto in diversi progetti di gruppo e ha vinto un concorso per start-up che gli ha permesso di lavorare con gli investitori e di esser seguito da esperti per sviluppare ulteriormente la sua idea.

Dopo il diploma ha avuto molte opportunità. Ad esempio, ha fondato una propria società di design ed è diventato responsabile dell’ufficio milanese di Studio Cardano. Alla fine ha vinto il premio per il concorso Refugee house, assegnato direttamente dal presidente egiziano. In futuro, è motivato a continuare la sua carriera di designer, probabilmente a Dubai.

Potrebbe interessarti anche: